Monografia a Stampa Monografia a Stampa
apis, sandro

Centralità del servizio : la customer satisfaction nelle biblioteche

Roma : Associazione italiana biblioteche, Sezione Marche, 2007
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Centralità del servizio : la customer satisfaction nelle biblioteche / a cura di Sandro Apis e Anna Maria Della Fornace. - Roma : Associazione italiana biblioteche, Sezione Marche, 2007. - 116 p. : tab. ; 21 cm
Specifiche
Note
Atti del convegno, 9 maggio 2006
Numeri
  • ISBN: 978-88-7812-167-6
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 025.00684 - ATTIVITA NELLE BIBLIOTECHE, NEGLI ARCHIVI, NEI CENTRI D'INFORMAZIONE. Gestione esecutiva
Luogo di pubblicazione
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 1717
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Della Fornace, Anna Maria
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
AIB FVG 1716 025.00684 CEN Ammesso al prestito A scaffale Nessuna